*followers*

sabato 10 luglio 2010

E.L.F. - Nail Polish - Liliac


Questa foto non è mia, è tratta dal sito www.eyeslipsface.it, l'ho postata perché a volte è difficilie ordinare prodotti su internet per la difficoltà di capire quanta corrispondenza ci sia in effetti tra la foto sul sito e il prodotto.







Questo è lo smaltino sulle mie unghie, ho fatto solo una passata e non ho aggiunto nessuna base
a me piace tantissimo! il lilla è davvero un bellissimo colore e questo smalto ha un effetto davvero naturale e raffinato!











potete acquistare questo (secondo me favoloso) smalto sul sito www.eyeslipsface.it al prezzo di 1.70€







A gentile richiesta diFederica posto altre foto,questa volta fatte con due passate di Nail Polish - Liliac




















Grazie Federica per il tuo suggerimento!



Ps: è la prima volta che posto degli swatches quindi se credete che la mia foto non vi sia d'aiuto, scrivetelo nei
commenti, proverò a farne una migliore! grazie a chi vorrà aiutarmi!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento