*followers*

giovedì 15 luglio 2010

La roche posay - Effaclar – lozione astringente microesfoliante

il mio ultimo acquisto, preso per cercare di combattere i pori molto dilatati che mi ritrovo sul viso.


Una lozione astringente micro-esfoliante che aiuta i pori a restringersi istantaneamente e contrasta la loro ostruzione grazie agli attivi contenuti
Flacone 200 ml – 13.30€
INCI
++ AQUA solvente
+ ALCOHOL DENAT. solvente
++ GLYCERIN denaturante / umettante / solvente
++ SODIUM CITRATE agente tampone / sequestrant
+ PROPYLENE GLYCOL umettante / solvente
+ PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL emulsionante /tensioattivo
++ DISODIUM EDTA sequestrante / viscosizzante
+ CAPRYLOYL SALICYLIC ACID additivo
++ CITRIC ACID agente tampone / sequestrante
+ SALICYLIC ACID preservante
Parfum / fragrance

L'inci non è dei migliori, speriamo che almeno esplichi la tua funzione!

3 commenti:

  1. Mi fai sapere come ti trovi?grazie!

    RispondiElimina
  2. per il momento ho notato la diminuzione dei punti neri, ad ogni modo mi sembra un valido prodotto, anche per la bella sensazione di freschezza che lascia sul viso

    RispondiElimina