*followers*

sabato 11 settembre 2010

fraulein38 o zoeva?

ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere.
è da un pò di tempo che mi frulla in testa l'idea di acquistare una palette da 88 (o più) ombretti e la mia attenzione è stata attirata dalle palette zoeva e fraulein38 (ci sarebbero anche le sleek che però sono più piccole, almeno quelle che ho visto io).
sapreste consigliarmi a riguardo? mi servirebbero informazioni del tipo:


  • quali sono le palette qualitativamente migliori
  • quali sono i loro difetti
  • su quale sito acquistarle
  • se le spedizioni sono affidabili

e poi insomma, se le avete acquistate, raccontatemi la vostra esperienza!

grazie a tutte coloro che mi aiuteranno e anche a tutte coloro che semplicemente passeranno su questo blog.

ciao!

3 commenti:

  1. Praticamente la stessa cosa solo che ti fanno pagare le spedizioni perché sono estere. Oramai noi consigliamo tutte le aziende italiane perché tanto le palette sono proveniente dalla cina e non c'è nessuna differenza se non il marchio sopra. Ecco due negozi online affidabili:
    Madame Cosmetics
    My body soul

    ;)

    RispondiElimina
  2. grazie mille! non sapevo proprio cosa fare ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per il commento sul blog :)
    Purtroppo non ho mai acquistato dalla Fraulein poichè ho letto da varie parti che i pacchi vengono persi spesso ..
    Ti consiglio invece il sito della mybodysoul, ho acquistato varie volte e mi ci sono trovate benissimo! :)

    http://brunettesface.blogspot.com/

    RispondiElimina