*followers*

martedì 28 settembre 2010

Pennelli Fraulein 38

il 19 settembre tramite ebay ho acquistato un set di pennelli in setole naturali da un venditore inglese
il set per l'esattezza è questo
http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=304
ho pagato il prodotto 6,99 € + spedizioni  (pacco ordinario)4,99€
questa la foto del venditore
ho acquistato su ebay perchè leggendo un pò in giro molte ragazze si sono trovate male con le spedizioni di fraulein e hanno avuto difficoltà, in caso di problemi, a parlare col servizio clienti quindi, visto il prezzo, visti i feedback e visto che con le spedizioni dall'inghilterra mi sono trovata bene in passato ho deciso di acquistare

come scritto sull'annuncio il pacco è stato spedito dopo 2 giorni con tempi di consegna previsti di 7-14 giorni

indovinate un pò???? stamattina il pacco era nelle mie mani! 5 giorni!!!! sono stata molto soddisfatta sia del prezzo e sia delle modalità di invio
i pennelli erano contenuti in questa graziosa busta
custodia

i pennelli




dettaglio



come termine di paragone ho solo i pennelli elf e posso dirvi che nonostante siano entrambi in setole naturali, questi che ho appena acquistato sono più morbidi









che dire, il venditore s'è beccato un feedback super positivo a 5 stelle!
per chi di voi fosse interessata questo è il suo negozio











5 commenti:

  1. Molto molto interessante! Anche il prezzo è molto comveniente =)
    Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  2. ehehh, queste sono notizie che meritano d'essere diffuse!

    RispondiElimina
  3. wow che belli!ci faccio un pensierino anch'io,è tanto che sto pensando di comprare un set ^^ grazie!!

    RispondiElimina
  4. questo ebayer vende diversi set, io mi sono limitata a questo perchè sono inesperta quindi no mi è sembrato il caso di comprare troppi pennelli se non li so nemmeno usare!

    RispondiElimina
  5. si ho visto...ho pensato la stessa cosa ;)

    RispondiElimina