*followers*

domenica 3 ottobre 2010

L'ultimo Giorno dell'Anno

ho sempre avuto un modo mio di vivere gli anni che passano.
sono una studentessa universitaria, per me l'anno nuovo inizia ad ottobre.
ho da poco terminato la sessione di esami di recupero.
con oggi pongo fine ad un anno deludente (universitariamente parlando, avrei dovuto laurearmi, non ci sono riuscita).
domani ritorno all'università, inizio un nuovo anno, lo carico di tutti i miei sogni e di tutte le mie speranze, cercando di lasciare all'anno vecchio le paure che oggi mi pervadono.

6 commenti:

  1. Da universitaria di capisco e hai tutto il mio appoggio! Tieni duro vedrai che andrà benone!
    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
  2. Fra un pò ricomincio anch'io...In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. crepiii, grazie ragazze!
    buon inizio anno anche a voi ;)

    RispondiElimina
  4. Vedrai che riuscirai in tutto quanto, lasciati alle spalle ciò che oggi ti sembra gravoso.

    RispondiElimina
  5. eh anch'io calcolo così gli anni praticamente... io ho da poco iniziato il II anno di uni.
    ti faccio un grandissimo in bocca al lupo x la tua futura laurea!!

    RispondiElimina
  6. crepiiiiii, tu cosa studi dadda??

    RispondiElimina