*followers*

sabato 23 ottobre 2010

Progetto Smaltimento Prodotti

ebbene si.... era ora che mi decidessi seriamente a iniziare questo progetto!
ho deciso di farlo perchè a causa della mia voglia di provare sempre nuovi prodotti sto spendendo una fortuna e quindi vorrei limitarmi.
dato che il mio prossimo obiettivo è un bell'ordine da fitocose, ho deciso di terminare tutti i miei prodotti viso.
non solo, avendo già 3 fondotinta mi sembrava eccessivo comprarne altri (vorrei provare qualcuno di maybelline e revlon)!
i prodotti viso quindi sono la mia priorità, anche se ho una serie di ulteriori prodotti che devo assolutamente terminare, perchè rischiano di andare a male e questo è un peccato e soprattutto uno spreco!

ho messo l'elenco dei prodotti che devo assolutamente finire nella colonna al lato, spero di poter cancellare quanto prima qualcosina... ma mi sa che ci vorrà tempo
quindi speriamo bene!

PS: ho il terrore che non li terminerò mai!

2 commenti:

  1. anche io devo decidermi a iniziare un PSP :| complimenti, molto bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. grazie per i complimenti! e comunque fai bene a iniziarne uno tuo! è molto utile!

    RispondiElimina