*followers*

lunedì 8 novembre 2010

aggiornamento PSP

stasera ero in vena di esultare per la fine di un prodotto del Progetto smaltimento prodotti, uno scrub della bottega verde (mamma mia ma quanti prodotti ho accumulato di questa marca!) ma mi sono resa conto di una cosa:

non lo avevo incluso del progetto!!!! me tapina!
ad ogni modo sono felice lo stesso d'averlo terminato.

in aggiunta ho dovuto modificare la lista dei prodotti.
mia madre s'è innamorata del fondotinta  della essence e ne ha preso possesso quindi al suo posto aggiungo al progetto un burro corpo.... indovinate di che marca???
bottega verde ovviamente!

4 commenti:

  1. Dovrò iniziare anch'io ad aderire a questo progetto...ho i cassetti pieni!

    RispondiElimina
  2. è un progetto salvavita e salvaportafogli!
    mi sono resa conto che non facevo altro che accumulare prodotti, finendo col buttarli perchè inutilizzarli!

    RispondiElimina
  3. oh povera,peccato che lo scrub non fosse nel progetto!

    RispondiElimina
  4. ci sono rimasta troppo male! ero corsa al pc saltellando! che delusione!

    RispondiElimina