*followers*

martedì 23 novembre 2010

un sopravvalutato - E.L.F. corrective concealer

la prima volta che mi sono avvicinata a elf mi sono affidata molto a recensioni su youtube.
sulla scorta delle varie review ho ordinato alcuni prodotti, tra cui questa palettina di correttori
ho sentito ragazze entusiaste di questo prodotto fantastico che ti permetteva di avere a 4 euro, 4 validissimi correttori.

beh... a distanza di qualche mese mi sento di dire una cosa
 NO!
troppo sopravvalutato!

certo, non è male come prodotto, ma di fatto è scomodo da usare.

di fatto io mi ritrovo ad aver  praticamente finito il correttore verde mentre gli altri 3 sono quasi intatti.
i beige sono troppo scuri e il rosa....  potrei farne anche a meno

ribadisco, non è un cattivo prodotto e costa poco.
ma non lo riacquisterei comunque

5 commenti:

  1. io ho avuto piu delusioni dalla linea studio che da quella normale di elf a dire il vero, quindi...meno male che hai scritto il post! xD grazi! =)

    RispondiElimina
  2. bene, siete entrambe d'accordo con me!

    RispondiElimina
  3. non è la prima volta che ne sento parlare 'non benissimo',lo eviterò!thanks ;)

    RispondiElimina