*followers*

martedì 28 dicembre 2010

fondotinta minerale

oramai è da un bel pò che sono alla ricerca della giusta tonalità
e devo dire che, più divento brava in teoria, più divento indecisa a scegliere!

sto pian piano accumulando un quantitativo di samples che altro non fanno che occupare posto nel mio carrellino makeup. 

e pensare che prima quando acquistavo il fondotinta liquido ci mettevo due minuti a scegliere!

so che ho una pelle chiara, ma non troppo
so che il sottotono è giallo

finora, tuttavia, niente mi ha soddisfatta particolarmente,
mi sa che devo iniziare a miscelare le varie polverine

intanto si programma per l'anno nuovo, un nuovo ordine, da un altro sito.

e voi? che prodotti usate? come scegliete la tonalità del fondo minerale??

2 commenti:

  1. Ciao anna!
    Io vado sul sicuro da quando ho scoperto il mio sottotono di pelle e l'ho capito proprio scegliendo i fondi minerali e ad alcuni trucchetti che ho letto nel web.
    Io dovrei avere un sottotono di pelle neutro più rosato che giallino. In genere mi vanno bene entrambi però con i fondi troppo gialli sto male. Preferisco puntare su quelli con una punta di rosa, per esempio a me gli ivory della essence stanno male ò_ò (ho cercato un esempio per farti capire xD). Per ora di fondi minerali ho usato solo quelli della buff'd e utilizzo il Neutral pale ^^ (che non è completamente giallo) e per ora mi va benissimo, vorrei provare anche il cool per vedere la differenza. =) Buone feste!!

    RispondiElimina
  2. io non ho provato ancora nulla della buff'd, mi sa che insieme a i sample di mineralepuro i loro saranno i prossimi che ordinerò!

    RispondiElimina