*followers*

sabato 22 gennaio 2011

Fondotinta Max Factor Experience

stasera ho provato uno dei due campioncini di fondotinta EXPERIENCE che la max factor mi aveva inviato di recente
si tratta della tonalità n°50 BEIGE LINEN
ecco le foto
con flash

senza flash
si tratta di una tonalità chiara
(tenete conto che l'"alone" che vedete in foto è così perchè non ho sfumanto tutto il fondotinta altrimenti non avreste visto nulla)
il colore si fonde bene con l'incarnato (e io che sono chiara ho trovato spesso difficoltà a trovare i colori giusti)
è di media coprenza ma la cosa ce ho apprezzato particolramente è la consistenza. si stende sulla pelle che è una favola,sembra avere tipo cashmere sul viso, davvero bello.

tuttavia.... tuttavia... non mi sento di consigliarlo, troppi siliconi e schifezze varie nell'inci, la pelle può sembrare fantastica all'inizio, ma, a mio modesto parere, sostanze del genere non possono far altro che rovinarla riempiendola di pori super maxi dilatati!

e voi???? lo avete provato? che ne pensate?
è fatto più di siliconi e da acqua, voi siete disposte a tollerare un inci così?

5 commenti:

  1. ho provato il campioncino...essendo scuro non l'ho potuto testare tuto il giorno fuori casa, ma stendendolo, una volta fissato ecc...il risultato era divino! *-* peccato davvero per l'INCI1 sono indecisa se acquistarlo o meno...

    RispondiElimina
  2. anche io ho ricevuto quei campioncini... sarebbe bello ritrovarli... XD dove li avrò messi mannaggia??? cmq potevano metterci un po' più di prodotto... no?

    RispondiElimina
  3. ehehe tutte fiondate sulla pagina fb della max factor eh??? adoro quando le case cosmetiche regalano campioncini!

    RispondiElimina
  4. li ho anch'io,ho provato solo uno dei due una volta e l'effetto non mi era dispiaciuto...mi devo ricordare di usarli :P

    RispondiElimina
  5. Io ho provato sia i campioncini che mi sono arrivati a casa (troppo scuri per me) sia il tester del colore giusto alla Coin e non mi è piaciuto: non mi uniforma l'incarnato e non mi nasconde minimamente i rossori, come coprenza è pessimo. Lo consiglio per chi non ha imperfezioni perchè invece a livello di leggerezza è super promosso, non dà l'effetto lucido/pesante che danno molti altri fondi

    RispondiElimina