*followers*

lunedì 10 gennaio 2011

Max Factor - Experience Foundation

in questi giorni ho ricevuto una piacevole sorpresa

these days, I received a pleasant surprise



qualche tempo fa sulla pagina facebook di max factor c'erano in omaggio dei campioncini del nuovo fondotinta "experience" per tutti i nuovi iscritti.

some time ago Max Factor provided samples of the new foundation for all new members of the facebook page

bene, dopo circa un mese i campioncini sono arrivati!

well, after a month the samples arrived!

due campioncini da 1 ml ciascuno nelle tonalità sandlewood 65 e beige linen 50

two samples of 1 ml each in shades of  sandlewood 65 and beige linen  50

si tratta di un fondotinta a base di siliconi (cyclopentasyoxane al primo post nell'inci)

it is a silicone-based foundation (cyclopentasyoxane the first place in the inci)

lo userò giusto per qualche "occasione speciale" ma non credo proprio che lo acquisterò.

I'll use just it for some "special occasion" but I think I will not buy it.

Anna

5 commenti:

  1. l'ho ricevuto anch'i il campioncino ma non l'ho ancora testato! xD non sapevo fosse a base di siliconi =(

    RispondiElimina
  2. purtroppo si, l'idea che mi sono fatta è che più un fondotinta è per così dire "miracoloso" più è pieno di siliconi.
    dobbiamo rassegnarci!

    RispondiElimina
  3. li ho anch'io ma ancora non li ho provati,me ne dimentico sempre :P

    RispondiElimina
  4. anche io li ho richiesti..speriamo che prima o poi mi arrivino!hihihi
    sissy

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono fatta spedire i campioncini e non solo hanno avuto la brillante idea di distribuire tra i campioncini una prima colorazione troppo scura ma inoltre non mi copre neppure i piccoli rossori -_- è un fondo che va bene per chi ha 0 imperfezioni, di buono c'è che sulla pelle è molto leggero

    RispondiElimina