*followers*

martedì 1 febbraio 2011

acquistini ebay

 non so voi ma io adoro fare acquisti su ebay, da quando mi sono registrata, credo sia passato più di un anno, ho fatto vari acquisti e mi sono trovata sempre bene!


ho acquistato un set da 32 pennelli e uno smalto china glaze "for audrey"








dopo tutto sono del parere che basta essere molto attente nella scelta del venditore (i feedback sono fondamentali!) e nelle modalità di spedizione  e pagamento (paypal forever)

e voi?

avete mai acquistato su ebay?

come vi siete trovate?

9 commenti:

  1. io mai... sono un po' "sfiduciata" nei confronti di ebay! :/ ho paura di pagare e che poi nn mi venga spedita la roba!

    RispondiElimina
  2. io si,acquisto spesso e mi trovo x lo più bene.i problemi sono sorti quando ho inziato a coprare i trucchi oltre oceano,cioè da venditori cinesi...un disastro! pacchi mai arrivati oppure fermati in dogana e pagati profumatamente!!
    se ti va dai un'occhiata al post che ho fatto sugli acquisti on line!

    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/01/acquisti-on-line-pro-e-contronon-solo.html

    RispondiElimina
  3. io invece ho acquistato ovunque (cina compresa) è mi è sempre arrivato tutto

    RispondiElimina
  4. dopo aver acquistato dal taiwan e aver atteso il pacco meno di quanto attendo per le spedizioni dall'italia..posso dire di essere stracontenta di ebay!Non dico che mi fido al 100%però.........XD
    sissy

    RispondiElimina
  5. ho comprato su ebay ma mai trucchi,non ho mai trovato qualcosa di interessante(forse non so cercare?Mah...)Facci sapere come sono i pennelli!! ;)

    RispondiElimina
  6. io ho acquistato alcune cose e mi sono trovata bene! in fatto di make-up ho acquistato una cosa e mi è arrivata in pochissimo tempo!.. poi prima di acquistare controllo bene i feedback!

    RispondiElimina
  7. feedback e modalità di spedizione sono gli elementi fondamentali per essere sicuri,

    vi farò sapere come sono i pennelli

    se vi serve un aiuto per l'acquisto contattatemi qui o su facebook ;)

    RispondiElimina
  8. ho acquistato parecchie cose, per ora mi sono trovata sempre bene e mi è stato sempre recapitato tutto..come dici tu bisogna stare attenti da chi si compra :)
    kmq sono curiosa di sapere come sono i pennelli..e il prezzo ;)

    RispondiElimina
  9. causa studio matto e disperato non li ho ancora usati ma devo provarli e recensirli appena èpossibile!

    RispondiElimina