*followers*

domenica 10 aprile 2011

domenica: giorno di riposo???

piccola riflessione mattutina


mi sono resa conto che la domenica, dopo una settimana di stress, invece di riposare, mi ritrovo a "lavorare"!!!


innanzitutto devo rimettere a posto tutto il caos che lascio in giro per la stanza durante la settimana, qualche vestito che resta sempre lì, sopra una sedia in attesa di una sistemazione adeguata
borse che ritrovo nei posti più impensabili
scarpe che invece di essere nella scarpiera sono nascoste per terra dietro la porta
capi che non lavo in lavatrice ma a mano che mi aspettano puntualmente di domenica
e ora si aggiunge il "cambio di stagione"
mi sa che è ora di porre fine alla convivenza forzata di capi in lana con capi di cotone
piumini insieme a giubbetti o trench decisamente più primaverili


insomma
stamattina mi tocca "faticare"!!!


Buona domenica a tutte!

3 commenti:

  1. uhhh io ho fatto il cambio stagione ieri, mi ci è voluta tutta la mattina, ho finito all'una :S
    e oggi ho rimesso a posto il caos della settimana, come ti capisco!!!
    buon lavoro e buona domenica :*

    RispondiElimina
  2. Oddio Anna come ti capisco!!!

    RispondiElimina