*followers*

venerdì 22 aprile 2011

ordine DragonSpice arrivato!!!!






che bello!!dopo una lunga giornata tornare a casa e ritrovare il pacco che aspettavo!!!


ecco a voi care mie, il mio primo e mini ordine dragonspice!

spedizione velocissima e flaconcini di vetro intatti!

come potete vedere dalle immagini i prodottini erano contenuti in una doppia scatola con tanto di polistirolo




trovate la descrizione degli oli che ho preso in questo post


  i flaconcini che vedete in più sono per mia mamma (che comunque ha preso un paio di cose uguali alle mie) 
da sinistra a desta:
olio di avocado
olio di argan
estratto di alghe (fucus)
estratto di edera


seguiranno poi le recensioni d'uso :)

ciaoooooooo

5 commenti:

  1. anche a me è arrivato ieri! è il terzo ordine che faccio hihii

    RispondiElimina
  2. quanto tempo ci hanno messo ad arrivare da quando hai fatto l'ordine? dopo k hai effettuato il pagamento ti è arrivata qualche email di conferma? io sono in attesa di un ordine ma siccome non ho auto nessuna email di conferma sto cominciando a dubitare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ricordo quanto tempo dato che è passato tantissimo tempo dall'ordine .... ma se non erro mi mandarono la mail di avvenuta spedizione!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina