*followers*

domenica 8 maggio 2011

collezione smalti

ciao a tutte!

stavo mettendo lo smalto e ho pensato di scattare qualche foto per mostrarvi gli smalti che possiedo

iniziamo dagli smalti elf

clicca sull'immagine per ingrandire e leggere i nomi ;)

costo 1,70  durata medio-bassa (necessitano obbligatoriamente di un top coat)
trovate alcuni swatch ai seguenti link:

passiamo agli smalti kiko, costo 3,90. periodicamente messi in promozione a 1,90 € oppure a 2,50 €
qualità decisamente migliore di quelli elf

clicca sull'immagine per ingrandire e leggere i nomi ;)

trovate alcuni swatch ai seguenti link:
- 300
- 294
- 252
- 250

passiamo poi agli smalti essence
i multidimension se non erro costano 1,99 €
i colour&go invece costano 1,29 €

clicca sull'immagine per ingrandire e leggere i nomi ;)


trovate alcuni swatch ai seguenti link:

per ultimi invece, alcuni smaltini misti:


clicca sull'immagine per ingrandire e leggere i nomi ;)

layla graffiti top coat nero che ha un costo di listino di 10,90 € ma che potete trovare nelle profumerie anche a 6,40€ (prezzo basso record che ho trovato)
 - layla ceramic effect, presi al modico prezzo di 1,70 con la rivista donnamoderna. il costo di listino è 7,60 €
- china glaze, acquistato su ebay. spedito dagli stati uniti, pagato meno di 5 €. swatch qui
- pupa, regalino dell'amore mio ^__^. swatch qui


la cosa che mi fa sorridere dei miei smalti, è che sono stati comprati in un periodo di follina makeupposa.... dopodichè mi sono arrestata, mi sono disintossicata dagli acquisti sfrenati e sto iniziando ad acquistare in maniere più ragionata ed equilibrata!

voi che smalti preferite?
 un saluto a tutte
Anny

4 commenti:

  1. Io mi trovo molto bene con essence e kiko. Elf ho acquistato un mese fa per provare ma non ho ancora ricevuto il pacchetto...

    RispondiElimina
  2. peccato che tu non abbia ancoras ricevuto il pacchetto, a me sono sempre arrivati in una settimana!

    RispondiElimina
  3. burgundy e sunset di elf sono splendidi! *-* che bella collezione Anny! :D
    buona domenica! ;D

    RispondiElimina
  4. Il 250 della kiko deve essere davvero bellissimo! Mi trovo particolarmente bene con gli smalti della kiko, invece quelli della essence li ho provati da poco e non mi piacciono affatto...magari li ho messi male io, quindi provo a rimetterli e poi casomai mi esprimo ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina