*followers*

martedì 10 maggio 2011

review allume di potassio


con enorme piacere scrivo questa review su un prodotto che mi ha resa davvero felice!

qualche settimana fa avevo pubblicato sul blog un post (che potete trovare qui) sull'acquisto di questo prodotto naturale, con proprietà deodoranti,  trovato per caso al supermercato vicino casa mia.

bene, credo che non lo abbandonerò più (o quasi)
è un deodorante che, applicato al mattino, dà la certezza di restare fresca per tutto il giorno.
nessun cattivo odore, niente!
è inodore ed è quindi  un ulteriore motivo di promozione da parte mia che  non sopporto i deodoranti troppo forti, che lasciano i vestiti impregnati della propria fragranza.
la prova del nove sarà (come per ogni deodorante) sicuramente quest'estate, ma non credo che avrò problemi

unica nota forse negativa che è giusto segnalare è che essendo un DEOdorante e non un ANTIodorante, non può NULLA contro la sudorazione abbondante ed eccessiva. 
quindi se cercate aiuto in questo senso non è il prodotto adatto.

altra cosa da segnalare: 
l'allume di potassio è un prodotto ECONOMICO
il mio che vedete nella foto pesa 100gr e costa 1,16 €
ovviamente non tutti lo vendono a questo prezzo, ma un conto è la variazione di 1€, un conto è  ritrovarsi nel caso di qualcuno che lo ha pagato più di 8 € (vero sissy? che rapina!)

alla prossima!

6 commenti:

  1. ciao cara!!!si,esatto..l'ho pagato 8euro e 50 in erboristeria..il mio,però, non è uno stick bensì una pietra, ma non pesa più di 150grammi..quindi....che sola!!!tu dove l'hai acquistato????
    cmq io mi ci sto trovando meravigliosamente.....XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. io l'ho preso al supermercato vicino casa mia e confermo che mi ci sto trovando divinamente!!

    RispondiElimina
  3. devo provarlo,mio padre lo usa come disinfettante dopobarba O_o Comunque anch'io lo trovo a circa 1€(Sissy ma è un furtoooo 8€ :O )

    RispondiElimina
  4. Anche io mi trovo molto bene!
    Lo alterno al cremino fatto in casa o a quello di Lush....
    Questo oltretutto non macchia i vestiti!

    RispondiElimina
  5. Wow anche io sto utilizzando una ricetta simile al cremino di Lush..ma anche questo mi incuriosisce molto!L ho visto pochi giorni fa alla supermercato e era della Forsan...
    Ma dove l'hai trovato a questo prezzo?? :)

    RispondiElimina
  6. io l' ho comprato alla sisa ed era senza marca per questo l'ho pagato così poco.
    cerca bene anche tu fino a trovarne uno economico!

    RispondiElimina