*followers*

venerdì 24 giugno 2011

spedizioni fedex

ciao ragazze!!!
la settimana scorsa ho effettuato un ordine elf in occasione della promozione sulle spese di spedizione e ho scelto la spedizione sign for con fedex
beh, sarà stato il fatto che ho ordinato in fretta e furia, senza ricontrollare prima di confermare che, ieri mi sono ritrovata sul monitoraggio del pacco un bel "indirizzo non corretto"
d'oh, che scocciatura! e poi a me che ho fatto almeno 6 ordini da elf senza problemi!
così, stavo per scrivere una mail al servizio clienti di elf ma mi sono fermata

perchè ho pensato


"se il problema è la spedizione la elf che può fare?"


così mi sono armata di santa pazienza e mi sono messa a cercare il modo per contattare fedex


hio scoperto che il numero per chiamare il servizio clienti è a pagamento (e la cosa non mi piace granchè, per me i numeri di assistenza dovrebbero essere gratuiti o comunque soggetti alla tariffazione di chi chiama) per la precisione i dati sono questi


 Servizio Clienti: 199.151.119 (0,10 € / min, IVA inclusa) 


poi ho scoperto sulla pagiina facebook di elf che con fedex si può anche chattare!!!
cosa che reputo molto più semplice e conveniente! 
non so voi ma io poi ho anche una sorta di intolleranza al telefono!


chattare con fedex è molto semplice


basta andare su questo sito


Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00orari.


si aprirà in automatico la finestra della chat dove sarete messi in contatto con un addetto del servizio clienti


così facendo ho potuto risolvere il problemino nel giro di qualche minuto, così la mia spedizione potrà ripartire subito!


devo dire che questo sistema di assistenza è ottimo, anche meglio delle email!

1 commento:

  1. eh io ho avuto un pò di problemi con la fedex perchè il mio indirizzo risultava errato! ho chattato con loro un sacco di volte e mi dicevano di chiamare un altro numero, tutti facevano passaparola! infatti il mio pacco l'ho visto dopo un mese grazie ad una ragazza che mi ha risposto in chat che è stata gentilissima e si è occupata di tutto!

    RispondiElimina