*followers*

giovedì 7 luglio 2011

nuovo acquisto - crema colorata nivea

ciao ragazze! come va?è tanto che non scrivo qui
questo è il mio acquisto della giornata 
dato ce il mio fondotinta essence pureskin volge al termine
e avevo voglia di usare qualcosa di leggero per il viso
mi sono buttata su una vecchia conoscenza della mia adolescenza
la crema colorata della nivea adatta a tutti i tipi di pellel'ho acquistata al supermercato al costo di 5,89 euro
ho intenzione di usarla in associazione al fondo minerale
spero di trovarmi bene


e voi state facendo acquisti? 


ps: in tv su rai2 stanno trasmettendo l'ennesimo programma ridicolo, condotto da dj francesco. credevo che in programmi demenziali la mediaset avesse il primato, beh,  mi sa che la rai si sta attrezzando per  eguagliarla!

1 commento:

  1. non ho mai usato questo tipo di prodotto,aspetto le tue impressioni ;)

    RispondiElimina