*followers*

lunedì 29 agosto 2011

crema solare antirughe venus

ciao ragazze!!!
oggi condivido con voi la mia esperienza con questa crema solare.


già avevo accennato in un post scritto prima di partire per le vacanze che avevo avuto modo di approfittare di una superofferta sui solari in una profumeria vicino casa mia, che vendeva questa crema a 4 euro per 75 ml.


non ho mai provato un solare venus.... e ora che ci penso, forse non ho mai provato prodotti venus in generale!


non avevo particolari aspettative e invece questa crema mi ha piacevolmente sorpresa!


benchè si trattasse di una crema viso io l'ho usata sul tutto il corpo.


bene, questa crema fa il suo dovere, il fattore di protezione è perfetto dato che, con tutte le dovute precauzioni per non scottare la mia pelle bianca o il  mio viso con couperose (avrei rischiato di peggiorare tutto) volevo comunque abbronzarmi per raggiungere per qualche settimana all'anno un colorito umano!


mi ha protetto dalle scottature anche dopo una giornata in barca quindi direi che è decisamente promossa!


spero di trovarla anche l'anno prossimo!


e voi? che solari avete usato quest'estate?

Nessun commento:

Posta un commento