*followers*

venerdì 28 ottobre 2011

capelli e dintorni

chi di noi non è uscita da un parrucchiere col sorriso sulle labbra ... orgogliosa e felice di quel taglio di capelli fantastico che si ritrova in testa.


bellobellobellissimo


appena ti vedono le amiche ti riempiono di complimenti...


wow, ma questo taglio ti sta una favola!!!
ti valorizza!!!
è quel tocco che ti rende perfetta!!!


e tu sei felice!
finalmente hai una testa decente e non sembri più un pollo spennato...


era ora...


poi, 

semplicemente passa qualche giorno, 


ti fai lo shampoo


da sola




asciughi i capelli

DA SOLA

E FINALMENTE CAPISCI DI AVER FATTO UNA 

C A Z Z A T A !


perdonate lo sfogo capillifero, 

ma vi giuro

non so proprio come fare!

è un'impresa!!!!!!!!

e a voi è mai capitata una cosa del genere?? dal parrucchiere ci andate spesso? vi siete mai pentite dei tagli che avete fatto? fatemi sapere!!!!

baci a tutte

5 commenti:

  1. Hihi...so perfettamente a cosa ti riferisci...a me è capitato anche prima dello shampoo di aver capito di aver fatto una cavolata...o meglio, la cavolata nel mio caso, l'aveva fatta il parrucchiere...Cmq cerca di sistemarli come meglio puoi fino a quando non ricrescono...In alcuni casi vengono in nostro soccorso forcine&co...per fortuna gli accessori per capelli sono di gran moda in questo periodo :)

    RispondiElimina
  2. Nooooooooo mi spiace tantissimo!Io ho sempre il terrore di andare dal parrucchiere per questo!
    Hai i capelli lisci o ricci?Li hai fatti corti?Perchè potresti provare a sistemarli con le forcine oppure a farli mossi con i bigodini morbidi o con il metodo sock bun che sta spopalando ultimamente :)

    RispondiElimina
  3. ho i capelli lisci e non li ho tagliati cortissimi, ma li ho scalati parecchio!
    quindi è un'impresa sistemarli in modo che non sembrino sfregiati!!

    RispondiElimina
  4. Succede sempre così, appena uscite dal parrucchiere i capelli sembrano finti tanto sono belli! Poi quando li asciughiamo da sole...
    io per fortuna li ho abbastanza lunghi e li spunto soltanto, ma l'ultima volta per esempio la parrucchiera mi ha fatto una piega molto bella, quando li ho lavati io mi sono resa conto che da un lato sono più lunghi...
    Vabbè poco male perchè comunque sono lunghi, se fossero stati corti sai che tragedia...

    RispondiElimina
  5. a me capita sempre.. ecco perchè ho fatto lo stiraggio.. almeno tornano con un verso compiuto!!! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina