*followers*

domenica 15 gennaio 2012

Erilia therapy spray condizionante

ciao ragazze!
oggi vi parlo di un prodotto che ho ricevuto in omaggio dal sito www.creattivaprofessional.it
si tratta di uno spray condizionante senza risciacquo

fa parte di una linea di prodotti per la ricostruzione capelli, ma può essere utilizzato quale valido aiuto per lo styling.

io infatti l'ho utilizzato sempre dopo lo shampoo, sui capelli bagnati e l'ho trovato molto utile sia per districare i capelli sia per metterli in piega. mi ha aiutata infatti a mascherare le doppie punte e mi ha dato un effetto liscio e naturale sui capelli (la lotta all'effetto crespo ed "elettrico"è perenne sui mie capelli)

mi ha ricordata molto uno spray che usa il mio parrucchiere e dato che si tratta di prodotti per parrucchieri non posso escludere che si tratti dello stesso prodotto ma in contro, dato che dal parrucchiere ci manco da un pò, non mi ricordo proprio se si tratta dello stesso prodotto.

lo spray è a base di: 
KERATINA IDROLIZZATA, OLIO DI ARGAN, ALOEVERA,  ESTRATTO DI BAMBÙ, LIMNANTHES ALBA.

ed è acquistabile sul sito www.creattivaprofessional.it




1 commento:

  1. lo sto usando anche io,anzi sarebbe ora di farne la review :P L'ho usato soprattutto sul capello asciutto :)

    RispondiElimina